Carl Brave sceglie Foligno per inaugurare il suo tour teatrale

Il concerto fa parte del cartellone Foligno Musica, l'appuntamento è per il 28 febbraio all'Auditorium San Domenico. Iniziata la vendita dei biglietti

Un nuovo nome con un nuovo spettacolo al debutto. La stagione di Foligno Musica si arricchisce con la presenza di Carl Brave. Il suo tour teatrale, "Notti brave a teatro", partirà proprio dall'Auditorium San Domenico.

L'appuntamento è per giovedì 28 febbraio alle 21.15. Oggi, lunedì 28 gennaio, si sono aperte le prevendite su Ticket One on line e nei punti vendita tradizionali da giovedì 31 gennaio.

Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, è un istrionico e versatile produttore e paroliere romano che con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. A novembre 2018 è uscito ‘Notti Brave (After)’, presentato dal primo singolo estratto ‘Posso’ (Disco d’Oro), cantato con Max Gazzè. L’album è composto da sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di ‘Notti Brave’, il suo disco d’esordio da solista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus | Lettera di risposta a Cucinelli: "Non per tutti volano felici le rondini: perchè non dà suggerimenti al Premier Conte?"

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • Coronavirus, su Facebook e WhatsApp è tornata la bufala di Elisa Montagnoli

  • Coronavirus, bollettino medico del 26 marzo: in Umbria 20 morti, 802 contagiati e 12 clinicamente guariti

  • Coronavirus, nuovo bollettino medico in Umbria (25 marzo): 3 guariti in più, zero nuovi decessi, 710 contagiati

Torna su
PerugiaToday è in caricamento