Assisi Food Truck Festival parte col botto: boom di presenze, il programma completo

E’ stata subito una partenza col botto quella dell’Assisi Food Truck Festival and Village 2017, l’evento dedicato al cibo di strada che proseguirà fino a domenica 4 giugno in uno scenario mozzafiato con vista sulla città di Assisi. Venticinque Food Truck provenienti da tutta Italia e non solo, buon cibo e prelibatezze, una grande area esterna in un quadrato di 120 mt per 120 mt, per circa 14.000 mq di spazio espositivo, oltre 600 posti a sedere, un’ampia tensostruttura coperta per ripararsi dal sole, l’area intrattenimento per i più piccoli, tanta musica di qualità e divertimento. In tantissimi, di ogni età, hanno voluto presenziare a quello che per Assisi è ormai da tre anni un evento di grande richiamo. 

Un vero uccesso per i 25 Food Truck chiamati a presentare ai tanti visitatori tante tipicità. Moltissime le novità con prelibate ricette, che vanno dalle tipiche regionali, a veri e propri piatti gourmet, fino a specialità internazionali di assoluto livello. Bene l’area bambini, con lo staff 4U Events for Kids che ha dato vita all’intrattenimento per i più piccoli e al truccabimbi, in programma anche oggi e domenica, dalle 18 alle 22. 

Acclamati, sempre ieri sera, i Lato B, "superband" composta da artisti di prim'ordine della scena indie italiana: Leo Pari (Thegiornalisti), Gianluca De Rubertis (Studio Davoli, Il Genio), Dario Ciffo (Afterhours, Lombroso) e Lino Gitto (Dellera, The Winstons) che, con il tributo ad uno dei più grandi della musica italiana, Lucio Battisti, hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, decine di interventi dopo il temporale della notte: le zone più colpite

  • Anziana morta, il figlio l'ha vegliata per 16 giorni

  • Via Sicilia, malore nella notte in un appartamento: muore 40enne, indagano le forze dell'ordine

  • Neonata prigioniera dell'auto parcheggiata sotto il sole, salvata dai vigili del fuoco

  • Previsioni meteo in Umbria: torna la pioggia, calo delle temperature fino ad otto gradi

  • Inaugurata la storica Latteria di via Baglioni, look nuovo … e sapore d’antico

Torna su
PerugiaToday è in caricamento