rotate-mobile
Eventi

"Andrà tutto bene", il nuovo brano della giovane cantautrice umbra uscito a sorpresa sui canali social

"Ho voluto farla uscire il prima possibile, perchè è figlia di questo particolare momento che stiamo vivendo e spero possa aiutare, possa dare forza, possa mettere ancora più in primo piano il buono della vita"

Un brano per infondere coraggio e fiducia. Un brano per cantare all’Italia che “andrà tutto bene”. Succede ai tempi dell’emergenza sanitaria del Covid 19, e – tratta dalla difficile situazione che stiamo vivendo - la giovane cantautrice umbra, Daria, ha pubblicato a sorpresa sui social la nuova canzone. “Andrà tutto bene”, appunto. “E' nata così, di getto, di notte, senza cercarla, è arrivata e basta, non ho fatto altro che scriverla. E' successo una decina di giorni fa, poco dopo il primo decreto del governo e prima che la frase "andrà tutto bene" diventasse un mantra, vedi a volte il caso” – spiega la cantautrice.

Daria Bicorgna, 31 anni, è originaria di Terni. 1988. E' una cantautrice pop/rock, suona il pianoforte e la chitarra ed è diplomata al CET di Mogol. Tra i premi più importanti ricevuti: il 1° posto al "Concorso nazionale Premio Secondo Cecilia" (Rieti), nel 2012; finalista del festival di Saint Vincent nel 2013; 2° posto e vincitrice del premio "Città di Ghedi" al "Doc music contest – Premio Secondo Cecilia" (Rieti) nel 2014.

“Ho voluto farla uscire il prima possibile, perchè è figlia di questo particolare momento che stiamo vivendo e spero possa aiutare, possa dare forza, possa mettere ancora più in primo piano il buono della vita, le piccole cose preziose senza le quali le grandi sarebbero superflue. Concentriamoci e impegniamoci in questo e ne usciremo presto, passerà anche questa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Andrà tutto bene", il nuovo brano della giovane cantautrice umbra uscito a sorpresa sui canali social

PerugiaToday è in caricamento