rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Assisi

“Matrimonio d’Inverno - diario intimo”: un pranzo-spettacolo tra cucina e natura

Spettacolo teatrale al Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi

Il Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi si trasforma in un luogo di convivialità e di arte per accogliere il Teatro delle Ariette, una delle compagnie più originali e apprezzate del panorama teatrale italiano. 

Dopo il successo dei precedenti spettacoli “Teatro da mangiare?” e “Io, il cous cous e Albert Camus”, torna in scena uno dei capolavori della compagnia: “Matrimonio d’Inverno - diario intimo”, uno spettacolo con cena o pranzo per numero limitato di spettatori.

“Matrimonio d’Inverno” è un’opera delicata e profonda, che racconta la vita quotidiana di una coppia tra ricordi, sogni e difficoltà. La rappresentazione è anche un omaggio alla cultura rurale e alla sua saggezza, che si esprime attraverso le parole, i gesti e i sapori della terra. 

Il Piccolo Teatro degli Instabili ospiterà quattro repliche di questo spettacolo imperdibile, dall’11 al 13 gennaio alle 20.30 e il 14 gennaio alle 13.00, nell’ambito della Stagione Teatrale 2023/24 "Orme da seguire".

Il Teatro delle Ariette è una compagnia teatrale professionista, fondata nel 1996 da Paola Berselli e Stefano Pasquini insieme a Maurizio Ferraresi, che produce, studia, organizza e promuove teatro in Valsamoggia, Bologna, dove ha costruito con le proprie mani, in mezzo ai campi, il Deposito Attrezzi, ex edificio rurale diventato teatro nel 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Matrimonio d’Inverno - diario intimo”: un pranzo-spettacolo tra cucina e natura

PerugiaToday è in caricamento