La Cena degli Sconosciuti arriva a Perugia: come funziona

L'appuntamento con la social dinner in Umbria è per il 23 ottobre

Perchè stare a casa in solitudine quando hai la possibilità di cenare in compagnia di tantissime persone che hanno voglia di socializzare e fare nuove amicizie?

Nata nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte, La Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia, "non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti".
E' una cena a cui si partecipa per fare nuove amicizie, spiega l'organizzatore, "per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove".

Come funziona? Dopo una semplice prenotazione online ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni... cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa. L'appuntamento a Perugia è per il 23 ottobre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento