rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Università dei Sapori di Perugia, nuovo corso gratuito: c’è posto per 12 allievi

Aperte le iscrizioni all'avviso pubblico "Tecnico della ristorazione collettiva sostenibile", per accedere gratuitamente a un percorso formativo con ottime opportunità occupazionali

L’Università dei Sapori di Perugia recluta nuovi allievi per un corso gratuito. Sono infatti aperte le iscrizioni all'avviso pubblico "Tecnico della ristorazione collettiva sostenibile", per accedere gratuitamente a un percorso formativo con ottime opportunità occupazionali.

Il "tecnico della ristorazione collettiva sostenibile" è la figura professionale che opera all'interno di aziende che producono servizi di ristorazione per un pubblico di "aventi diritto" (asili, scuole, ospedali, carceri).

Il corso, riservato a 12 allievi, della durata di 350 ore di formazione più tirocinio curriculare di 6 mesi, è gratuito finanziato e verrà riconosciuta un'indennità mensile pari a 600 euro per i tirocini svolti nel territorio regionale e 800 euro per i tirocini fuori Regione.

 È possibile accedere alle selezioni presentando domanda debitamente compilata entro il 22/12 alle 17.00. Per consultare l'avviso pubblico, controllare i requisiti d'accesso e scaricare la domanda d'iscrizione ecco il link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università dei Sapori di Perugia, nuovo corso gratuito: c’è posto per 12 allievi

PerugiaToday è in caricamento