Università dei Sapori di Perugia, nuovo corso gratuito: c’è posto per 12 allievi

Aperte le iscrizioni all'avviso pubblico "Tecnico della ristorazione collettiva sostenibile", per accedere gratuitamente a un percorso formativo con ottime opportunità occupazionali

L’Università dei Sapori di Perugia recluta nuovi allievi per un corso gratuito. Sono infatti aperte le iscrizioni all'avviso pubblico "Tecnico della ristorazione collettiva sostenibile", per accedere gratuitamente a un percorso formativo con ottime opportunità occupazionali.

Il "tecnico della ristorazione collettiva sostenibile" è la figura professionale che opera all'interno di aziende che producono servizi di ristorazione per un pubblico di "aventi diritto" (asili, scuole, ospedali, carceri).

Il corso, riservato a 12 allievi, della durata di 350 ore di formazione più tirocinio curriculare di 6 mesi, è gratuito finanziato e verrà riconosciuta un'indennità mensile pari a 600 euro per i tirocini svolti nel territorio regionale e 800 euro per i tirocini fuori Regione.

 È possibile accedere alle selezioni presentando domanda debitamente compilata entro il 22/12 alle 17.00. Per consultare l'avviso pubblico, controllare i requisiti d'accesso e scaricare la domanda d'iscrizione ecco il link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento