Offerte lavoro a Perugia e provincia: magazzinieri, impiegati, manager del vino, elettricisti e venditori

Le offerte di lavoro per il mese di dicembre per Perugia e provincia. Con Perugiatoday.it è possibile candidarsi direttamente con l'agenzia per un primo colloquio di lavoro

Le offerte di lavoro per il mese di dicembre per Perugia e provincia. Con Perugiatoday.it è possibile candidarsi direttamente con l'agenzia per un primo colloquio di lavoro. Buona ricerca a tutti.

IMPIEGATO BUSTE PAGA - Somministrazione Lavoro srl sede di Perugia ricerca per Studio Consulenti del lavoro un impiegato/a addetto/a all'elaborazione dei cedolini paga. Si richiede esperienza ed autonomia nell'elaborazione delle buste paga e buona conoscenza delle principali normative riguardante i contratti di lavoro. 
(CLICCA QUI PER CANDIDARTI PER UN COLLOQUIO E REQUISITI RICHIESTI)

IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA CONTRATTUALISTICA - Somministrazione Lavoro Srl agenzia per il lavoro ricerca, in un’ottica di potenziamento della propria struttura un impiegato/a addetto alla contrattualistica La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: redazione contratti di assunzione e relative proroghe dei lavoratori assunti in somministrazione, analisi e reportistica relativa alle scadenze.
(CLICCA QUI PER CANDIDARTI PER UN COLLOQUIO E REQUISITI RICHIESTI)

MAGAZZINIERE - Somministrazione Lavoro Srl ricerca per importante azienda settore alimentare un Magazziniere. La risorsa si dovrà occupare di movimentazione merci all'interno del magazzino, il possesso del patentino del muletto rappresenta requisito preferenziale.
(CLICCA QUI PER CANDIDARTI PER UN COLLOQUIO E REQUISITI RICHIESTI)

ELETTRICISTA - Somministrazione Lavoro srl ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistica un elettricista civile e industriale. REQUISITI: Esperienza pregressa dai 3 ai 6 mesi come impiantista elettrico. Predisposizione al lavoro manuale. Disponibilità a trasferte
(CLICCA QUI PER CANDIDARTI PER UN COLLOQUIO E REQUISITI RICHIESTI)

MANAGER EXPORT VINO - Somministrazione Lavoro srl ricerca per azienda operante nel settore vitivinicolo un export manager. La risorsa si dovrà occupare di attività di sviluppo del business e acquisizione nuovi clienti presso i paesi esteri assegnati. Si richiede esperienza pregressa nella vendita presso mercati esteri di almeno 2 anni e ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza nella vendita settore vitivinicolo.
(CLICCA QUI PER CANDIDARTI PER UN COLLOQUIO E REQUISITI RICHIESTI)

SALES-MANAGER-AGENTI-VENDITORI - Importante Società Leader Nazionale nel settore ENERGIA cerca VENDITORI anche NON PROVENIENTE DAL SETTORE ENERGETICO ed eventualmente alla prima esperienza desiderosi di acquisire nuove competenze“. (CLICCA QUI PER CANDIDARTI PER UN COLLOQUIO E REQUISITI RICHIESTI)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CARRIERA PER MANAGER - Per Holding [link] Multiutility nostra cliente, ricerchiamo un SALES AREA MANAGER. La risorsa, riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà di promuovere lo sviluppo commerciale dell'area di competenza coordinando il lavoro della propria squadra.
(CLICCA QUI PER CANDIDARTI PER UN COLLOQUIO E REQUISITI RICHIESTI)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Coronavirus in Umbria, la mappa del contagio al 19 maggio: tutti i dati comune per comune

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Continua la campagna anti-Umbria sui contagi, ma il bollettino smentisce tutti: zero contagiati anche oggi, zero morti

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

Torna su
PerugiaToday è in caricamento