L'azienda umbra che batte la crisi: fatturato sopra i 200 milioni l'anno e una nuova acquisizione

UmbraGroup vola oltre i 200 Milioni di Euro di fatturato attraverso l’acquisizione di Thomson Aerospace & Defence, nome leggendario nel settore aerospaziale americano e mondiale

L'azienda umbra che batte la crisi e cresce. UmbraGroup vola oltre i 200 Milioni di Euro di fatturato attraverso l’acquisizione di Thomson Aerospace & Defence, nome leggendario nel settore aerospaziale americano e mondiale, l’azienda che ha inventato le viti a sfera aeronautiche.

UmbraGroup con questa acquisizione consolida la sua leadership mondiale nel segmento specifico. “Questo passo importante per la nostra crescita, condiviso con il Presidente della Società Antonello Marcucci e con la mia prima linea - afferma Antonio Baldaccini, Ceo di UmbraGroup - avviene in un momento di forte instabilità delle valute, di consolidamento dei maggiori player del mercato aerospaziale e di spiccato insourcing da parte delle aziende americane. Il nostro obiettivo resta quello di generare un profitto sostenibile nel lungo termine, di cui i primi beneficiari sono i nostri collaboratori. L’acquisizione di questa azienda ci permetterà di avere maggiore stabilità e di giocare un ruolo ancora più incisivo nello scenario globale.” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Università di Perugia, premiati i migliori laureati del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche: tutti i nomi

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento