rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Foligno

Il fatturato cresce e così azienda umbra premia i dipendenti fino a 1200 euro

La Umbra Cuscinetti eroga un premio fino a 1200 euro per suoi i collaboratori più meritevoli. Non solo soldi ma anche buoni di acquisto per fare la spesa tutto il mese. Ecco perchè

Non tutte le fabbriche sono uguali, non tutte possono o vogliono premiare i dipendenti più meritevoli dopo bilanci con il segno più a fine dell'anno. Un paio di anni fa Cucinelli diede diverse migliaia di euro a dipendente nel periodo di Natale. Ora arriva la notizia dei super-premi elargiti anche da un altro colosso dell'imprenditoria di casa nostra: la Umbra Cuscinetti. Il premio è composto da 250 euro in buoni come “carrello spesa” che permette l’acquisto di beni alimentari primari in negozi selezionati e da altri 950 euro in busta paga. La massima cifra dei premi si attesta intorno ai 1200 euro.  

La Umbra Cuscinetti eroga un premio di 1200 euro per suoi i collaboratori più meritevoli.Questo premio è legato a degli obiettivi strategici che misurano le prestazioni aziendali. Sono esclusi coloro che sommano giornate di malattia perché, come consueto, verrà ridotto in base alla mancata presenza. “Coinvolgendo tutto il personale - spiega Beatrice Baldaccini, direttore delle risorse umane - su quelli che sono gli obiettivi strategici in questa maniera riusciamo e riusciremo a vincere le sfide future, a rafforzare la leadership e creare nuovi posti di lavoro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fatturato cresce e così azienda umbra premia i dipendenti fino a 1200 euro

PerugiaToday è in caricamento