rotate-mobile
Economia Torgiano

Psr, incontro a Torgiano su sviluppo rurale e qualità: 11 novembre

Venerdì 11 novembre si svolgerà a Torgiano, un incontro sulle misure per la qualità del Programma di sviluppo rurale 2007-2013, promosso dalla Regione Umbria

Le misure per la qualità del Programma di sviluppo rurale ("Psr") 2007-2013 saranno al centro dell'incontro che si terrà venerdì 11 novembre a Torgiano, nella Sala Sant'Antonio (ore 10), nell'ambito delle iniziative organizzate dalla Regione Umbria per illustrare le opportunità e i risultati del Psr e proseguire nel confronto sulle prospettive che si aprono dopo il 2013.

I lavori saranno conclusi dall'intervento dell'assessore regionale alle Politiche agricole, Fernanda Cecchini. L'incontro si aprirà con i saluti del sindaco di Torgiano, Marcello Nasini. Seguiranno gli interventi del coordinatore regionale Ciro Becchetti sullo stato di attuazione del "Psr" e di Augusto Buldrini, del Servizio regionale Sviluppo sostenibile delle produzioni agricole, sulle misure per la qualità. Graziella Romito, del Ministero delle Politiche agricole, analizzerà lo sviluppo rurale tra presente e futuro, mentre Avelio Burini, presidente dell'Associazione regionale Strade del vino e dell'olio dell'Umbria, presenterà l'esperienza umbra degli itinerari enogastronomici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psr, incontro a Torgiano su sviluppo rurale e qualità: 11 novembre

PerugiaToday è in caricamento