Imu e Tasi, occhio alle scadenze: la data della prima rata e come pagare

Per entrambi tributi (in autoliquidazione), è stato abilitato sul portale del Comune di Perugia un software per il calcolo on line e per la stampa del Mod. F24

Si avvicina la data di scadenza per il pagamento delle tasse. Il Comune di Perugia ricorda ai contribuenti che il 16 giugno 2017 scade il termine per il versamento della prima rata (acconto) dell’IMU e della TASI - Tassa sui servizi indivisibili, relativamente all’anno d’imposta 2017. Sotto il profilo della disciplina dei due tributi non sono state apportate modifiche sostanziali dalla Legge n. 232/2016 (Legge di Bilancio 2017) pertanto rimangono invariate le regole e le disposizioni in vigore dal 2016. Entrambi i versamenti potranno essere effettuati, alle Poste o in Banca, mediante Modello F24.

Sul sito internet istituzionale www.comune.perugia.it, all’interno del canale tematico dedicato alle Imposte e tasse, è possibile reperire le informazioni necessarie per procedere ai versamenti; inoltre, per entrambi tributi (in autoliquidazione), è stato abilitato sul portale del Comune di Perugia un software per il calcolo on line e per la stampa del Mod. F24. Per ulteriori informazioni sulla IMU-TASI è possibile contattare gli uffici comunali dell’U.O. Gestione entrate (Tel. 075 5774099).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Marsciano, spara alla sorella e al fidanzato con un fucile: arrestato imprenditore

  • Oscar Coldiretti Italia, l'allevamento di bisonti umbro sbaraglia tutta la concorrenza: "Dalla carne alla lana..."

Torna su
PerugiaToday è in caricamento