Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

Il supermercato è stato inaugurato oggi con una cerimonia del taglio del nastro a cui hanno preso parte Maurizio Nicolello, Direttore Commerciale di Etruria Retail, il sindaco di Umbertide e tutto lo staff del negozio

Inaugurato in Umbria il nuovo punto vendita Carrefour a Umbertide, in provincia di Perugia. Il supermercato intende valorizzare i produttori locali di qualità, grazie alla scelta di un assortimento che si è concentrata su un’attenta selezione di prodotti tutti made in Umbria. Il nuovo supermercato è gestito da due imprenditori storici del comune del perugino Carlo Severi e Daniele Falcini che nel nuovo negozio guidano una squadra di 9 dipendenti, formata per lo più da giovani sotto i 40 anni. Il supermercato è stato inaugurato oggi con una cerimonia del taglio del nastro a cui hanno preso parte Maurizio Nicolello, Direttore Commerciale di Etruria Retail; il sindaco di Umbertide Luca Carizia, i soci Carlo Severi e Daniele Falcini e da tutto lo staff del negozio. 

All’interno del punto vendita i prodotti del territorio sono segnalati con il logo ‘Sapori&Valori’, la linea premium di carni, salumi, formaggi e gastronomia che arriva direttamente dalle migliori aziende dell’Umbria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Abbiamo fatto la scelta di schierarci dalla parte dei produttori locali e di sostenere l’economia dei territori in cui siamo presenti – spiega Graziano Costantini, Dg di Etruria Retail- Nel nuovo negozio di Umbertide i consumatori potranno trovare il meglio dei prodotti dell’Umbria, scelti per garantire la qualità e la freschezza. In questo modo chi viene a fare la spesa da noi potrà aiutare chi ogni giorno lavora e investe nella crescita di questo splendido territorio, premiando la passione e la qualità dei produttori locali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento