rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Centro Storico

Super saldi in centro storico: due giorni di grandi occasioni per fare shopping

Ritorna nel centro storico di Perugia l’atteso evento di fine stagione “Sbaracco - il saldo dei saldi”

Siamo alla fine della stagione invernale e puntualmente, torna l’atteso appuntamento con il saldo dei saldi nei negozi del centro storico di Perugia. Anche per questo 2017 si rinnova l’evento di fine stagione: “Sbaracco”, che permetterà ai clienti di fare shopping a prezzi davvero ridotti.

L’appuntamento è per venerdì 3 e sabato 4 marzo; due giorni dedicati ai super saldi nei negozi lungo le vie e nelle piazze dell’acropoli perugina. L’evento è organizzato dal Consorzio Perugia in Centro -costituito dalle quattro associazioni d’impresa Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartiginato– con il patrocinio del Comune di Perugia

Il programma e le novità dell’edizione 2017 dello Sbaracco saranno svelate nel corso di una conferenza stampa, che si terrà martedì 28 febbraio, presso lo stand simbolo dell’evento collocato in Piazza IV Novembre. Interverranno, tra gli altri, l’assessore al Commercio del Comune di Perugia Cristiana Casaioli e il presidente del Consorzio Perugia in Centro Sergio Mercuri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super saldi in centro storico: due giorni di grandi occasioni per fare shopping

PerugiaToday è in caricamento