rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Comune e società Sase, sposarsi a Perugia: intesa per il turismo

Accordo per il turismo tra il Comune di Perugia e la Sase che gestisce i trasporti aerei nel capoluogo umbro e mette a disposizioen biglietti gratis e carrozze riservate agli sposi

Un accordo tra  Comune di Perugia e società del tpl per incentivare il turismo, con la Sase, la società che gestisce i trasporti aerei nel capoluogo umbro, mette fiori e champagne, biglietti gratis e carrozze riservate agli sposi al Minimetrò.

La Sase che gestisce l’aeroporto di San Francesco provvederà ad accogliere gli sposi con un bridisi inaugurante nei locali dell’aeroporto e un omaggio floreale alla sposa. La carrozza del Minimetrò provvederà a fornire biglietti omaggio e una carrozza d’argento riservata. Il Comune si impegnerà, infine, a mettere a disposizione i suoi autobus per garantire il trasporto di sposi e invitati dall’aeroporto a tutti gli hotel ubicati a Perugia. Il costo agevolato è di 150 euro più Iva al 10%.

Tutto questo è realizzato con l'intento di incentivare il turismo evidenziando, nell'iniziativa, la volontà di valorizza la storia e i paesaggi dell'Umbria.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune e società Sase, sposarsi a Perugia: intesa per il turismo

PerugiaToday è in caricamento