rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia Madonna Alta / Via Settevalli

Equitalia, a Perugia lo sportello dedicato all'ascolto: apre il 28 maggio

Aprirà lunedì prossimo a Perugia lo sportello di Equitalia dedicato all'ascolto delle situazioni più complesse, dove i cittadini potranno ricevere un'asssistenza mirata

Equitalia apre in 100 città lo sportello dedicato alle situazioni più complesse. Terminata la fase sperimentale, il nuovo punto d’ascolto, lanciato lo scorso 5 aprile in dieci città, sta per arrivare in tutti i capoluoghi di provincia (Sicilia esclusa) per dare assistenza  mirata ai cittadini anche nei casi più delicati.

A Perugia, in via Settevalli 11, apre lunedì 28 maggio. Qui, gli utenti troveranno un punto di ascolto per ricevere assistenza mirata e sarà a disposizione dei cittadini e delle imprese nei consueti orari di apertura degli uffici di Equitalia, dalle 8,20 alle 13.

Sono più di duemila, riferisce Equitalia, i cittadini che a oggi hanno trovato una soluzione ai propri problemi rivolgendosi allo sportello dedicato all’ascolto. Nella maggior parte dei casi è stata fornita assistenza per risolvere situazioni di particolare complessità dovute a difficoltà economiche o personali del contribuente e per aiutare le persone, soprattutto gli anziani, a leggere e capire la documentazione.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitalia, a Perugia lo sportello dedicato all'ascolto: apre il 28 maggio

PerugiaToday è in caricamento