rotate-mobile
Economia

L'Umbria si ferma, sciopero il 18 Novembre: modalità

Il trasporto pubblico locale a Perugia si bloccherà ancora una volta venerdì 18 novembre, per uno sciopero di 4 ore, che riguarderà autisti e amministrativi di Umbria tpl e Mobilità

La decisione è stata presa in seguito allo strappo tra sindacati e vertici della società umbre dei trasporti, avvenuto nei giorni scorsi.

"Nella mattinata di mercoledì  2 novembre – si legge in un comunicato firmato Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Trasporti, Orsa - si è tenuto l'incontro tra la direzione di Umbria Tpl e Mobilità e i sindacati. Purtroppo, non si è riscontrato nessun passo in avanti rispetto alla posizione già espressa dai vertici aziendali in occasione dell'incontro svoltosi in prefettura giovedì 6 ottobre".

Modalità:

personale impiant fissi: le ultime 4 ore del turno;

personale addetto all'esercizio, (autobus, minimetrò, addetti alla navigazione lacustre, Scale Mobili, Mobilità alternativa e sosta): dalle 17.30 alle 21.30;

personale addetto alla circolazione dei treni, (personale di macchina, di bordo e delle stazioni/dco): dalle 16,00 alle 20,00.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Umbria si ferma, sciopero il 18 Novembre: modalità

PerugiaToday è in caricamento