rotate-mobile
Economia

Trasporti, il 20 aprile sciopero di 4 ore: probabili disagi

Il sindacato Or.S.A. Trasporti, ha proclamato uno Sciopero di 4 ore, per Venerdì 20 Aprile 2012, degli addetti al trasporto pubblico locale e ferroviario

La Segreteria Generale del Sindacato Or.S.A. Trasporti ha proclamato uno sciopero di 4 ore, per la giornata di venerdì 20 Aprile 2012, degli addetti al trasporto pubblico locale e ferroviario.

Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche ed integrazioni, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità riportate per 4 ore dalle ore 18:30 alle ore 22:30: Servizi autobus urbani ed extraurbani; Navigazione Lago Trasimeno; Minimetrò di Perugia; Mobilità alternativa di Spoleto (Percorsi meccanizzati “Spoletosfera” e “Ponzianina-Rocca”); Funicolare di Orvieto.

Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite. Vediamo insieme i singoli servizi.

Servizio biglietterie città di Perugia: P.za Partigiani: il servizio sarà garantito con il normale orario.

Stazione FS: il servizio non sarà garantito.

Servizio ascensori e scale mobili di Perugia: i servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario. Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno di lavoro.

SERVIZI FERROVIARI UMBRIA MOBILITÀ

Venerdì 20 Aprile 2012 – sciopero di 4 ore dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite. I servizi ferroviari effettuati in proprio da Umbria TPL e Mobilità S.p.A. sull’infrastruttura nazionale: in caso di adesione, le corse che partono nell’intervallo compreso dalle ore 16:00 alle ore 20:00 non saranno garantite.

Servizi ferroviari effettuati da Umbria TPL e Mobilità S.p.A. in nome e per conto di Trenitalia: dalle ore 16:00 alle ore 20:00, in caso di adesione, saranno effettuati i servizi minimi previsti nell’orario di Trenitalia. Tali  servizi  potrebbero essere realizzati anche con autobus. Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, il 20 aprile sciopero di 4 ore: probabili disagi

PerugiaToday è in caricamento