rotate-mobile
Economia

Saldi estivi 2012 a Perugia, al via dal 7 luglio

A Perugia, i saldi estivi prenderanno il via il prossimo 7 luglio 2012. Un evento, che considerati, i tempi di crisi economica è molto atteso dai cittadini umbri

I saldi estivi del 2012, prenderanno il via a Perugia e in tutta l'Umbria, il prossimo 7 luglio e dureranno per i successivi 60 giorni. Una data molto attesa da molti cittadini, che stanno aspettando gli sconti per cercare di comprare i loro capi di abbigliamento preferiti, ma ad un prezzo inferiore rispetto al normale.

Tuttavia, nel periodo dei saldi è necessario prestare attenzione ai prezzi sui cartellini, accertandosi che ci sia realmente un'opportunità di risparmio e valutando con attenzione il rapporto qualità prezzo.

Il consiglio migliore è sempre quello di fare un giro qualche giorno prima della data di inizio dei saldi per essere sicuri che la merce che si troverà in negozio sia veramente quella di stagione e non un avanzo di magazzino. Inoltre, ricordiamo che lo sconto deve essere espresso in percentuale e sul cartellino deve essere indicato anche il prezzo normale di vendita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi 2012 a Perugia, al via dal 7 luglio

PerugiaToday è in caricamento