Super saldi e sconti in centro storico, a Perugia è di nuovo tempo di Sbaracco: le date

Novanta bancarelle in centro storico per gli amanti dello shopping, torna il saldo dei saldi

Super saldi e sconti imperdibili in centro storico a Perugia. Venerdì 31 agosto e sabato 1° settembre torna lo Sbaracco, una vera e propria festa del piccolo commercio con cui oltre 90 attività commerciali dell’acropoli offriranno direttamente in strada i loro prodotti di ultima uscita o di fine stagione ai prezzi più convenienti dell’anno.

VIDEO Torna lo Sbaracco di fine estate a Perugia: "Venite in centro: offerte e occasioni uniche"

Oltre alle occasioni che vi si possono trovare, come in un vero e proprio mercato a cielo aperto, lo Sbaracco sarà anche un momento di incontro e di festa, un modo per stare insieme, commercianti, clienti e turisti, e per vivere in maniera diversa il centro di Perugia, grazie ai caratteristici banchi allestiti davanti alle vetrine dei negozi e delle botteghe.

Lo sbaracco è promosso dal Consorzio Perugia in centro e patrocinato dal Comune di Perugia e si svolgerà dalle 10 alle 20, coinvolgendo ogni tipo di attività e di categoria merceologica (abbigliamento, calzature, beni per la persona, articoli per la casa, prodotti officinali erboristici e di profumeria, gioielli, giocattoli, prodotti enogastronomici e occhiali), da corso Vannucci a via Maestà delle volte, da via dei Priori a via Oberdan, da corso Cavour a via Marconi fino a viale Indipendenza. “Questa – spiega Sergio Mercuri, presidente del Consorzio Perugia in centro – è un’iniziativa che, innanzitutto, vuole vivacizzare e colorare il centro storico con un tipo di promozione che ricorda il passato e che le persone rivivono con molto piacere. Lo Sbaracco, ovviamente, è però anche l’occasione che permette ai commercianti di portare a termine il periodo dei saldi con offerte un po’ più vantaggiose, e a chi ha qualche acquisto rimasto in sospeso di trovare grandi occasioni. In questa due giorni possiamo proprio dire che Perugia si trasforma in una città in festa”.

Potrebbe interessarti

  • Laghi dell'Umbria, quelli balneabili e quelli dove godersi la natura

  • Casa in disordine, addio: ecco le tecniche per imparare a mantenere tutto a posto

  • Infarto, quando si presenta e come intervenire

  • La passione per il vino porta David e Victoria Beckham in Umbria

I più letti della settimana

  • Travolta da un'onda e sbattuta contro lo scoglio: Sofia muore a 22 anni

  • Perugia, tragedia lungo la strada: inutili i soccorsi, muore a 48 anni

  • Don Matteo torna a Spoleto e gli albergatori chiedono il conto al Comune

  • Perugia, trovato morto in casa con la gola tagliata: indagini in corso

  • Magione, incidente stradale tra tre auto a Montebuono: due feriti

  • La favola di Ferragosto: mamma Cristina e il piccolo Lorenzo più forti delle complicazioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento