Commercio, Regione: road show su "missione sistema" Brasile

In Regione saranno illustrate le opportunità di scambio economico con il Brasile agli operatori economici ed associazioni imprenditoriali umbre

Le opportunità di investimento e di scambio commerciale offerte dal Brasile, i criteri e i sistemi di ingresso nel mercato brasiliano, il programma di missione, i servizi offerti e gli aspetti logistici della Missione di sistema Governo, Regioni, Camere di Commercio, in programma dal 21 al 25 maggio prossimi nel Paese sudamericano, saranno illustrate domani ad operatori economici e associazioni imprenditoriali umbre.

L'incontro si svolgerà, domani 25 gennaio, alle ore 11 presso il Salone d'Onore di Palazzo Donini di Perugia, sede della Giunta regionale. Sarà aperto dal saluto dell'assessore regionale all'industria Vincenzo Riommi e concluso dal Direttore regionale Lucio Caporizzi.

Parteciperanno rappresentanti dei Ministeri dello Sviluppo Economico e degli Esteri e un consulente/esperto del mercato brasiliano che assiste le Regioni italiane nella preparazione della missione cui le istituzioni del nostro Paese attribuiscono un rilievo economico importante.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

  • Mariano Di Vaio, l'influencer-imprenditore che fattura milioni: nuova sede a Perugia

  • Incidente sulla E45, tir si ribalta e blocca la strada: un ferito, traffico bloccato

  • Umbria, dal fiume Nera riemerge un cadavere: indagini in corso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento