rotate-mobile
Economia

Vendere l'auto a Perugia, il vademecum per non correre rischi: ecco 10 regole

Sarà presentato un vademecum di buone regole per non correre rischi nella vendita di un veicolo per l'iniziativa promossa dalla Provincia e dall'Unasca

Dieci regole per non correre rischi nella vendita della propria autormobile. Questo è l'intento dell’iniziativa della Provincia di Perugia e Unasca per difendere la legalità e tutelare gli automobilisti. E’ in programma per giovedì 5 luglio 2012, alle ore 11.30, nel Palazzo della Provincia di Perugia in Piazza Italia, Sala Pagliacci, la presentazione del vademecum “Come tutelarsi nella vendita di un veicolo, 10 semplici regole per evitare rischi civili, fiscali e penali”.

L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Perugia e dall’Unione Nazionale Autoscuole Studi di Consulenza Automobilistica, la quale, di fronte all’esistenza dei rischi connessi alla vendita di un veicolo, ha predisposto un vademecum a tutela della legalità e dell’automobilista. Con questa iniziativa si vuole, in particolare, dare il via ad una campagna di informazione e sensibilizzazione coinvolgendo utenti, associazioni dei consumatori, operatori del settore, istituzioni e forze dell’ordine. Interverranno in conferenza stampa l’assessore alla mobilità e trasporti della Provincia di Perugia, Luciano Della Vecchia e il segretario nazionale UNASCA - Studi di consulenza Automobilistica Ottorino Pignoloni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendere l'auto a Perugia, il vademecum per non correre rischi: ecco 10 regole

PerugiaToday è in caricamento