rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Paciano

La Proloco cerca due nuovi addetti al turismo: ecco quando scade la domanda

L'impegno richiesto è di 6 ore al giorno, dal venerdì alla domenica compresi, con inizio dal giorno dell'assegnazione dell'incarico e con termine il 30 settembre. Sarà richiesta la presenza anche durante le festività invernali

Ancora due giorni per presentare la propria candidatura alla ricerca di personale da parte dell’Associazione turistica Pro loco Paciano. In collaborazione con il Comune di Paciano, l'Associazione cerca due persone da impiegare presso il locale Ufficio Informazioni per la stagione estiva 2015.

I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: un’età compresa tra 18 anni (compiuti) e 65; essere in possesso della maturità della scuola media secondaria superiore o in corso di raggiungimento; una buona conoscenza della lingua inglese; godere di tutti i diritti civili e politici; una buona padronanza di strumenti informatici (Internet, office, ecc.); conoscenza della storia, cultura, tradizioni, territorio di Paciano e/o disponibilità ad acquisire una formazione adeguata.

L’impegno richiesto è di 6 ore al giorno, dal venerdì alla domenica compresi, con inizio dal giorno dell’assegnazione dell’incarico e con termine il 30 settembre. Sarà richiesta la presenza anche durante le festività invernali. L’incarico consiste nell’accogliere i turisti e dare loro informazioni in merito alle attività da svolgere, i luoghi da visitare, cosa offre il paese, l’artigianato locale e, più in generale, tutto quello che attiene l’accoglienza. Coloro che sono interessati, possono presentare domanda, corredata di un curriculum vitae, presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Paciano, entro il 17 giugno 2015 (non farà fede il timbro postale). Il colloquio avverrà giovedì 18 giugno 2015, dalle 9 alle 11. Per info: Comune di Paciano – Servizi Sociali 075/830186; Berretta Antonio 3299433197.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Proloco cerca due nuovi addetti al turismo: ecco quando scade la domanda

PerugiaToday è in caricamento