rotate-mobile
Economia Todi

"L'Umbria che eccelle", il premio alle migliori aziende delle nostra regione

 “L’Umbria che Eccelle”, organizzata dal Corriere dell’Umbria in collaborazione con  Banca Monte dei Paschi di Siena, mette in primo piano da 6 anni le imprese  eccellenti del tessuto produttivo umbro

Il vice ministro dell’Economia senatore Enrico Morando, il presidente della Banca Monte dei Paschi Massimo Tononi, la presidente della Regione Umbria Catiuscia   Marini e la presidente di Poste Italiane Luisa Todini. Sono questi alcuni dei relatori che domani, mercoledì 16 marzo,   saranno ospiti de “L’Umbria che Eccelle” in programma al teatro Comunale di Todi a  partire dalle ore 17.30.

 “L’Umbria che Eccelle”, organizzata dal Corriere dell’Umbria in collaborazione con  Banca Monte dei Paschi di Siena, mette in primo piano da 6 anni le imprese  eccellenti del tessuto produttivo umbro.  “Come ogni anno e il riferimento è al 2015 - spiega il direttore Anna Mossuto – il  Corriere ha raccontato con servizi giornalistici e approfondimenti le attività di 47  aziende della nostra regione. E’ stato un viaggio interessante che ha toccato le varie   realtà dell'Umbria che produce e che si conquista con fatica e intelligenza una   porzione di mercato ottenendo apprezzamenti in Italia e all'estero. In questa sesta   edizione ospitiamo anche un intervento degli studenti dell'Itet di Perugia che hanno   esaminato il progetto dedicato alle eccellenze”.  La premiazione delle aziende sarà preceduta dal saluto del sindaco di Todi Carlo   Rossini e dagli interventi degli illustri relatori.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Umbria che eccelle", il premio alle migliori aziende delle nostra regione

PerugiaToday è in caricamento