Politiche del lavoro e competitività: la Regione presenta i piani annuali

La Regione Umbria presenterà domani i programmi operativi annuali per le politiche del lavoro e per la cometitività con l'assessore regionale allo sviluppo economico Gianluca Rossi

Domani martedì 12 luglio, alle ore 11.30, nella Sala Fiume di Palazzo Donini, a Perugia la Regione presenterà le nuove politiche del lavoro e per la competitività.

Sarà l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Gianluca Rossi ad illustrare i Programmi operativi annuali dei Piani strategici triennali per il lavoro e per l’innovazione e competitività del sistema produttivo regionale. Un insieme di misure, strumenti, azioni che metteranno complessivamente in moto oltre 80 milioni di euro derivanti da diverse fonti di finanziamento.

Alla suddetta presentazione interverranno il direttore regionale alla Programmazione, Lucio Caporizzi e il coordinatore regionale dell’Area Impresa e lavoro, Luigi Rossetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Volley, il centrale della Sir Safety operato all'ospedale di Perugia: il bollettino medico

Torna su
PerugiaToday è in caricamento