rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Vuoi diventare steward e hostess? A luglio la selezione pro-Ryanair

Basta un diploma di scuola superiore, una ottima padronanza dell'inglese e un fisico atletico non guasta (da quanto si legge nel sito). Ecco come fare per accedere alla selezione di Perugia

Un primo test rigorosamente in inglese da superare online, poi se tutto è andato bene arriverà la chiamata via mail per l'incontro - luogo e ora da decidere - che si svolgerà il prossimo 30 luglio a Perugia. E' questo l'iter per accedere alla seconda fase della selezione per hostess e steward da selezionare per conto di Ryanair  che porterà avanti la società irlandese Crewlink.

Terza fase un corso per passare da semplici candidati selezionati a degli steward o hostess pronti da inserire nei voli della società aerea low-cost che opera anche all'aeroporto dell'Umbria. Per candidarsi basta digitare 
https://www.crewlink.ie/it/applications/index/?city=perugia&date=30.07.2015 e poi selezionare la tappa di perugia (il 30 luglio) e compilare fino alla fine tutto il modulo in inglese.

Basta un diploma di scuola superiore, una ottima padronanza dell'inglese e un fisico atletico non guasta (da quanto si legge nel sito). Lo stipendio qualora si venisse assunti? Si aggira intorno ai 1200 euro per il primo anno di attività a cui vanno aggiunti però dei bonus economici previsti dalla società aerea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi diventare steward e hostess? A luglio la selezione pro-Ryanair

PerugiaToday è in caricamento