rotate-mobile
Economia

Vuoi entrare a Medicina a Perugia? Ecco i corsi per prepararsi al test di ingresso: come iscriversi e le lezioni

Tutti possono iscriversi per frequentare i corsi che partiranno a breve a Perugia. Tutto il calendario delle lezioni previste

Un corso importante per acquisire conoscenze che potranno risultare utili ai fini dei test dei primi di settembre per entrare direttamente nella grande fucina dei futuri medici e ricercatori. Anche quest'anno saranno promossi dalla Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia organizza un Corso di orientamento e preparazione per gli studenti che intendano partecipare ai concorsi per l'ammissione ai Corsi di Laurea a numero programmato di Medicina e Chirurgia nell'A.A. 2017/18. 

Calendario lezioni (2)-2

Viene riproposta quest’anno un’iniziativa promossa dall’Ateneo Perugino e a suo tempo curata dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia. Il Corso, si svolgerà dal 11 Luglio al 31 Agosto 2017, dalle ore 9 alle 13, secondo il calendario allegato. L’iscrizione al corso dovrà essere presentata entro le ore 13 di lunedì 10 luglio 2017, secondo le indicazioni riportate nella domanda di iscrizione al Corso, che è accessibile sul sito www.unipg.it, insieme a tutte le altre informazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi entrare a Medicina a Perugia? Ecco i corsi per prepararsi al test di ingresso: come iscriversi e le lezioni

PerugiaToday è in caricamento