rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Perugia, novità per chi lavora a Eurochocolate: accordo per i contratti a tempo determinato

È questo il punto centrale dell’accordo che è stato raggiunto ieri, 5 ottobre, presso la Cgil di Perugia da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil di Perugia con la società Gioform Srl che organizza l’evento Eurochocolate

Voucher addio. E spazio ai contratti di lavoro a tempo determinato. È questo il punto centrale dell’accordo che è stato raggiunto ieri, 5 ottobre, presso la Cgil di Perugia da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil di Perugia con la società Gioform Srl che organizza l’evento Eurochocolate.

L’accordo prevede che la società contrattualizzerà per il periodo della manifestazione (14 giorni) tutti i lavoratori necessari allo svolgimento dell’evento, "che godranno quindi pienamente dei diritti previsti dal contratto nazionale del terziario".

“Le organizzazioni sindacali – si legge nell’accordo – valutano positivamente la volontà di strutturare i rapporti di lavoro in linea con le previsioni contrattuali e con una visione unitaria e certa del diritto del lavoro e della contrattualistica nazionale applicabile all’interno di un contesto di relazioni sindacali condivise”. Nell’accordo, le parti si impegnano anche reciprocamente ad incontrarsi nuovamente per gli anni a venire con l’obiettivo di “rinnovare, migliorare e integrare” l’accordo raggiunto per il 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, novità per chi lavora a Eurochocolate: accordo per i contratti a tempo determinato

PerugiaToday è in caricamento