rotate-mobile
Economia

Capitale Europea dei Giovani, una birra speciale per lanciare la candidatura di Perugia

Per la candidatura sarà proposta una versione speciale con tanto di etichetta "Birra Perugia 2018"; un nuovo nome che promuove il percorso della città verso il titolo di Capitale Europea del Giovani

Una birra speciale per la conquista di Capitale Europea dei Giovani 2018 a cui Perugia aspira da tempo. Il gruppo di lavoro di casa nostra potrà contare su una impresa perugina che produce la ormai famosa e prestigiosa Birra Perugia. Per la candidatura sarà proposta una versione speciale con tanto di etichetta "Birra Perugia 2018"; un nuovo nome che promuove il percorso della città verso il titolo di Capitale Europea del Giovani.

Il coinvolgimento di partner istituzionali e del mondo imprenditoriale giovanile è alla base di un risultato positivo della candidatura. Questa e le future collaborazioni rappresentano il processo di partecipazione al progetto che si sta diffondendo nella città e nella Regione e che, sempre di più, vorrebbe coinvolgere giovani imprenditori. Il titolo Perugia European Youth Capital 2018 rappresenterebbe, infatti, una grande opportunità di sviluppo per il territorio, come già avvenuto a Maribor (2013) Salonicco (2014) e sta avvenendo a Cluj-Napoca (capitale europea dei giovani in corso). 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitale Europea dei Giovani, una birra speciale per lanciare la candidatura di Perugia

PerugiaToday è in caricamento