rotate-mobile
Economia

Comune, approva progetto per la manutenzione delle aree verdi

La Giunta Comunale di Perugia ha approvato il progetto definitivo per la manutenzione straordinaria di parchi ed aree verdi. Palazzo Priori ha stanziato 200.000 euro

La Giunta Comunale di Palazzo Priori ha approvato il progetto definitivo per la manutenzione straordinaria di parchi e aree verdi per una somma complessiva di 200mila euro. Il progetto, approvato ieri dalla giunta di Perugia, su proposta del vicesindaco Nilo Arcudi, individua le aree principali e il tipo di intervento da realizzare.

Il vicesindaco perugino sottolinea positivamente lo sforzo del Comune per mantenere alta la qualità e il decoro urbano in un periodo di grandi difficoltà finanziarie e di ulteriori ristrettezze economiche. Il Comune di Perugia gode di un patrimonio verde, tra parchi, giardini, spazi a verde pubblico, fra i più vasti d’Italia, per una superficie complessiva di 1.903.738 mq.

Per Arcudi, l’approvazione dell'iniziativa è: "L’ulteriore conferma di quanto Palazzo Priori investa concretamente nel verde pubblico e nel decoro urbano della città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, approva progetto per la manutenzione delle aree verdi

PerugiaToday è in caricamento