rotate-mobile
Economia

Nuove opportunità di lavoro, come candidarsi: stipendio da 2.800 euro al mese

L’offerta si rivolge a tutti i candidati che soddisfino i requisiti d’ammissione: importante a questo fine risulta un’esperienza minima di due anni nel campo dell’amministrazione

Nuove opprtunità di lavoro in vista. Lo sportello InfoEuropa della Provincia di Perugia informa che EASO, agenzia europea nata nel 2011 che supporta la cooperazione degli Stati membri dell’UE sul sostegno per l’asilo, ricerca un assistente amministrativo da inserire nell’organico della sede di La Valletta.

L’offerta si rivolge a tutti i candidati che soddisfino i requisiti d’ammissione: importante a questo fine risulta un’esperienza minima di due anni nel campo dell’amministrazione, la buona conoscenza del pacchetto Office, Outlook e Internet, nonché un carattere riservato e discreto. La candidatura dovrà essere inviata, in un primo momento, tramite posta elettronica; in seguito i candidati verranno selezionati per un colloquio durante il quale sarà valutata anche la conoscenza dell’inglese. E’ previsto uno stipendio base di circa 2.800 euro. Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono consultabili a questo link..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove opportunità di lavoro, come candidarsi: stipendio da 2.800 euro al mese

PerugiaToday è in caricamento