Offerte di Lavoro: dal maitre di sala al manutentore elettrico, fino all’e-commerce manager ed elettricista

Gli annunci dell’agenzia Somministrazione lavoro srl di Perugia: gli annunci dell’agenzia Somministrazione lavoro srl di Perugia

Operai metalmeccanici, addetto alla macchina stampa, maitre di sala, manutentore elettrico, e-commerce manager, ingegnere fotovoltaico, elettricista fotovoltaico e manutentore di impianti junior. Sono queste le figure professionali richieste dalle aziende che si sono rivolte all’agenzia di intermediazione e società di consulenza Somministrazione lavoro srl di Perugia. Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi e alle persone di tutte le età e nazionalità. La maggior parte delle richieste sono per il capoluogo umbro.

1)Un\a addetto/a macchina stampa per azienda operante nel settore cartotecnico, con sede di lavoro a Trevi (Pg). Requisiti richiesti: diploma tecnico ed esperienza minima anche in produzione. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03;

2)Due operai metalmeccanici fabbri full time per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, sede di lavoro a Perugia, da inserire nel reparto produzione. Descrizione attività: la risorsa dopo un iniziale periodo di affiancamento, verrà inserita in produzione e si occuperà di lavorazioni di carpenteria meccanica leggera e pesante. Requisiti richiesti: conoscenza del disegno meccanico, diploma di perito meccanico ed esperienza anche minima. Completano il profilo: Affidabilità e passione per il settore metalmeccanico. Si offre contratto a termine con successivo inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03;

3)Un\a manutentore\trice elettrico di impianti industriali per importante azienda operante nel settore metalmeccanico cerchiamo. La risorsa, con esperienza maturata nella manutenzione elettrica di impianti industriali, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti. Si richiede diploma tecnico, buona lettura dello schema elettrico ed esperienza anche minima nella mansione. Si offrono ottime prospettive di inserimento in ambiente strutturato e in costante crescita.

4)Un\a maitre di sala per cliente operante nel settore wellness, sede di lavoro a Perugia. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione ed attestato di sommelier. Orario di lavoro: doppio turno pranzo e cena. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

5)Un\a e-commerce manager per importante cliente operante nel settore logistica abbigliamento, con sede di lavoro a Perugia, possibilità di brevi spostamenti in Italia e all’estero e possibilità di Smart working. Requisiti: esperienza dimostrabile nella gestione di account Ebay ed Amazon, conoscenze approfondite dei principali Marketplace dedicati al fashion, conoscenza della lingua inglese livello minimo C1. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

6)Un/a elettricista fotovoltaico per cliente operante nel settore fotovoltaico, sede di lavoro a Perugia. Requisiti: esperienza pregressa nel settore di 3 anni. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

7)Un/a ingegnere informatico per importante cliente operante nel settore logistica abbigliamento, sede di lavoro a Perugia, richiesta disponibilità a brevi trasferte. Descrizione attività: la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio IT. Requisiti: ottima conoscenza del linguaggio Java; conoscenza/predisposizione dello sviluppo in team con utilizzo repository; conoscenza/predisposizione allo sviluppo con i linguaggi object- oriented C#, C++, VB.NET; conoscenza dei DB relazionali; conoscenza dei principali IDE di sviluppo Eclipse, NetBeans; VisualStudio; conoscenza della lingua inglese livello minimo B2/C1. Completano il profilo: Problem solving, buone doti relazionali, lavoro in team, resistenza allo stress. Si offre contratto a termine e successivo inserimento in azienda, retribuzione commisurata al livello di esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

8)Un manutentore impianti junior per importante azienda cliente, con sede di lavoro a Perugia. Attività manutenzione impianti elettrici/meccanici/automazione in campo (cantiere), gestione risoluzione problematiche impiantistiche, minima esperienza in manutenzioni su gruppi frigo/caldaie a vapore/impianti, automazione/impianti elettrici Lettura e sviluppo schemi elettrici di automazione e potenza. Richiesti diploma di perito elettrotecnico o esperienza comprovata nel campo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Aste giudiziarie, l'occasione per "rifarsi" l'auto: dall'audi Q2 praticamente nuova alla Mercedes a 50 euro

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • La Usl Umbria 1 vende 24 auto, come fare un'offerta per partecipare all'asta

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

Torna su
PerugiaToday è in caricamento