rotate-mobile
Economia

Sognate qualche giorno nelle splendide Dolomiti, lavorando? Come candidarsi per lo staff Eurochocolate Christmas

Posizioni aperte per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori.Ecco come candidarsi e i requisiti

Sono aperte le selezioni per comporre lo staff di Eurochocolate Christmas, la prima edizione della golosa quattro giorni dedicata al Cibo degli Dèi in programma nel suggestivo Comprensorio della Paganella, in Trentino, dal 13 al 16 Dicembre prossimi.

L’evento, organizzato da Gioform, titolare del marchio e del format Eurochocolate, è promosso dall’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, Trentino Marketing, Assessorato al Turismo della Provincia Autonoma di Trento e dai Consorzi Turistici dell'Altopiano della Paganella, che raggruppa i Comuni di Andalo, Fai della Paganella, Molveno, Cavedago e Spormaggiore.

Eurochocolate Christmas è pronta a individuare i suoi golosi collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori. Il personale sarà impiegato presso le varie aree di animazione e i punti vendita del Chocolate Show firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

I candidati devono aver compiuto i 18 anni, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Dal ChocoCircus alla Choco Scalata, fino allo spettacolo della Choco Scultura, sono tante le attività in pista. Tra queste, i golosi CiokoPass, ChocoVIA e l’attesissimo circuito dei Rifugium Peccatorum.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi alla pagina www.eurochocolate.com/christmas2018, accedere alla sezione Lavora con noi e seguire le indicazioni compilando i campi presenti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare al colloquio di selezione riceverà una e-mail di risposta completa di tutti i dettagli. Per maggiori informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri 075 5003848 e 392 4284384 o scrivere a lavoraconnoi@eurochocolate.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sognate qualche giorno nelle splendide Dolomiti, lavorando? Come candidarsi per lo staff Eurochocolate Christmas

PerugiaToday è in caricamento