rotate-mobile
Economia

Città della Domenica, nuovo bando per assumere i giovani: tutti i ruoli richiesti

Continua la ricerca di personale della struttura perugina che ha compiuto 50 anni di attività. Sono diverse le posizione professionali di cui il parco si vuole dotare. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Nuove possibilità di lavoro a Città della Domenica, il parco naturale di Perugia che, festeggiato il mezzo secolo di attività, sta proseguendo nel suo piano di rilancio già avviato nella scorsa stagione. Sul sito ufficiale www.cittadelladomenica.it sono appena stati pubblicati annunci di lavoro per addetti al Bar, alla Manutenzione e al Parco.  Si valutano anche candidature per stage, riservati a giovani al di sotto dei 25 anni da inserire nell'organico del parco.

Nella sezione “Lavora con noi” del sito tutti i dettagli sulle posizioni aperte. L'amministrazione della Città della Domenica ricorda che non è possibile la consegna del proprio Curriculum a mano. La direzione valuterà solo candidature inviate via mail (all’indirizzo info@cittadelladomenica.it) con cv, foto e lettera di presentazione.Per tutte le figure è richiesta la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi, essere amanti della natura e degli animali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Domenica, nuovo bando per assumere i giovani: tutti i ruoli richiesti

PerugiaToday è in caricamento