Lavoro, agenzia dell'Unione europea cerca personale: i requisiti per candidarsi

Lo sportello InfoEuropa della Provincia di Perugia segnala un’opportunità di lavoro. La scadenza del bando è fissata al 29 settembre

Nuove possibilità di lavoro all’estero. Lo sportello InfoEuropa della Provincia di Perugia segnala un’opportunità di lavoro con Frontex, l’agenzia dell’Unione europea che si occupa del coordinamento della gestione delle frontiere esterne dell’UE e dell’attuazione degli accordi con i paesi confinanti.

 L’offerta è per un contratto di lavoro con inquadramento da agente contrattuale del III° gruppo funzionale. La sede di lavoro è Varsavia (Polonia). I principali requisiti per potersi candidare sono: avere la cittadinanza di uno Stato membro dell’UE e pieno godimento dei diritti di cittadinanza; essere in buono stato di salute e conoscere  almeno due lingue dell’UE. La scadenza del bando è fissata al 29 settembre 2017.

Per maggiori informazioni ed altre opportunità visitate la pagina di InfoEuropa sul sito della Provincia di Perugia: http://www.provincia.perugia.it/infoeuropa/opportunitaeuropa/tirociniborse

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Marsciano, spara alla sorella e al fidanzato con un fucile: arrestato imprenditore

  • Oscar Coldiretti Italia, l'allevamento di bisonti umbro sbaraglia tutta la concorrenza: "Dalla carne alla lana..."

Torna su
PerugiaToday è in caricamento