Nasce una nuova App made in Umbria dedicata al mondo del benessere e della bellezza

Una speciale vetrina per conoscere tutti i servizi delle migliori realtà di Perugia e provincia e usufruire di imperdibili promozioni

Una nuova applicazione made in Umbria, dedicata al mondo del benessere e della bellezza e scaricabile gratuitamente per iOs e Android. L'app si chiama MiPiacy ed è nata dai fondatori di Squisy (21lab), per cui anche MiPiacy è un progetto 100% Made in Umbria e coinvolge al suo interno numerose strutture, attività e professionisti del territorio.

Preceduta da un’accattivante campagna pubblicitaria (il sorriso color magenta che ha invaso le strade di Perugia negli ultimi giorni) adesso MiPiacy prosegue la sua comunicazione nei principali social network ed invita gli utenti a condividere le loro esperienze con #mipiacy e #lasciatelodire. "Una speciale vetrina per conoscere tutti i servizi delle migliori realtà di Perugia e provincia e usufruire di imperdibili promozioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento