Due giovani perugine e la loro sfida imprenditoriale: “Così aiutiamo i talenti a spiccare il volo”

Costanza Lindi e Elena Zuccaccia sono le ideatrici che hanno accettato le sfide del mondo editoriale creando una nuova agenzia letteraria a Perugia

Dall’idea imprenditoriale di due giovani perugine, nasce una agenzia letteraria “Settepiani”, che si presenterà alla città venerdì 14 luglio alle ore 19 in via Cartolari 26. “Settepiani si presenta – Buzzati e Jazz”. Un’agenzia letteraria che si rivolge ad autori, emergenti e non, proponendosi di accompagnarli nelle varie fasi del lavoro sul testo, dall’editing fino alla promozione del manoscritto pubblicato.

Un'agenzia utile anche per gli editori in cerca di nuove voci da far emergere. “Settepiani” nasce e cresce grazie alla passione di Costanza Lindi e Elena Zuccaccia, le ideatrici che hanno accettato le sfide del mondo editoriale creando una nuova agenzia letteraria a Perugia.

Il 14 luglio, al “Balù”, conosceremo meglio la loro avventura. Con l'aiuto e le voci di Lorenza Di Genova, di Carlo Sperduti e Francesca Chiappalone della libreria Mannaggia – Libri da un altro mondo, e ovviamente con le voci di chi l'agenzia l'ha pensata e creata, quelle di Costanza e di Elena, Settepiani festeggia la sua nascita insieme alla musica di Leonardo Radicchi e Pietro Paris (fiati e contrabbasso).

Il microfono sarà aperto a tutti e chi vorrà potrà aggiungere la propria voce nella serata leggendo Dino Buzzati; i testi saranno forniti a chiunque dall’agenzia.  Ci sarà anche uno stand con una selezione di libri di Mannaggia consigliati per l'occasione da Settepiani. Buzzati, Jazz, libri e vino in una serata estiva di festeggiamenti calata nella cornice di Umbria Jazz 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo e freddo, prima nevicata dell'inverno 2019: il bollettino e le aree che saranno imbiancate

  • Aereo guasto atterra e si schianta, morti e feriti: la super esercitazione all'Aeroporto di Perugia

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Tragedia a Mantignana: muore pedone investito da un'auto, inutili i soccorsi

  • Scontro tra bus e auto, un ferito a Todi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento