Il Menchetti riapre a Perugia dopo i lavori, sarà grande festa: locali rinnovati e tanti ospiti del mondo della televisione

Il locale, uno dei più in voga della movida perugina, è pronto a riaprire al pubblico: la data, la grande festa e gli ospiti

Una grande festa per la riapertura che coincide con un cambio degli arredi e spazi del locale che, al momento, resta tutto ovviamente top secreat. Stiamo parlando del "Menchetti" di Pian di Massiano - l'indirizzo giusto è strada Trasimeno Ovest 7 Perugia - che dopo la chiusura per lavori, è prossimo ad avviare la lunga stagione autunnale e invernale. Non sarà una semplice festa quella del Mechetti ma una vera e propria esibizioni di volti noti e tanta musica. Il primo settembre dalle 19 saranno ospiti del nuovo locale Roberto Farnesi prossimamente protagonista della nuova serie per rai 1 Il paradiso delle signore; Alex Belli noto per le sue apparizioni a Ballando sotto le stelle e L’isola dei famosi; Paola Di Benedetto già madre natura nel programma Ciao Darvin di Bonolis e protagonista nell’ultima Isola dei Famosi; e non ultima Francesca Brambilla la Bona Sorte alla corte di Bonolis nonchè showgirl in Quelli che il calcio. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E non finisce mica qui, spazio anche per la musica con un duo eccellente formato dalla bella ma soprattutto la bravissima EleNoir Dj, specializzata in House e Deep Music; a cui si aggiunge il percussionista Frank Nastri, uno dei migliori Live performer in giro per il mondo, ha suonato fra l’altro a fianco di artisti come Mario Biondi, Jesto Funk, Nathan Heins e Josè Padilla il boss di Cafè del Mar. La coordinazione artistica è stata curata da Fabio Romagnoli. 
Ingresso libero per tutti e terrà anche in caso di maltempo. Sicuramente una festa con selfie con i propri beniamini, la migliore musica da ascoltare e da ballare e naturalmente tutte le irresistibili sfiziosità di Menchetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aste giudiziarie, l'occasione per "rifarsi" l'auto: dall'audi Q2 praticamente nuova alla Mercedes a 50 euro

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Perugia, incendio alla Biondi recuperi: vigili del fuoco in azione, nube nera in cielo

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • La Usl Umbria 1 vende 24 auto, come fare un'offerta per partecipare all'asta

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

Torna su
PerugiaToday è in caricamento