rotate-mobile
Economia

Due borse di studio totali per il master “Cultura ed economia del turismo religioso”: come ottenerle

Due borse di studio che coprono l’intero costo di iscrizione al master “Cultura ed economia del turismo religioso”, presentato proprio oggi ad Assisi, sono state  messe a disposizione dell’Ente Bilaterale del Terziario della provincia di Perugia. L’annuncio è stato dato in occasione della conferenza stampa di illustrazione del master,  un’opportunità formativa rivolta a chi desidera orientare lo loro futura occupazione a un segmento della cultura e dell’economia in via di sviluppo, favorendo la nascita di nuove realtà lavorative e figure professionali impegnate attivamente sul territorio.

Le borse di studio sono rivolte rispettivamente ad un dipendente e ad un datore di lavoro di impresa iscritta all’Ente Bilaterale e vogliono essere un segno concreto dell’attenzione con cui l’organismo gestito pariteticamente dalla Confcommercio Umbria e dalle organizzazioni dei lavoratori Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil guarda ad una iniziativa che contribuisce alla qualificazione di figure professionali in un settore strategico per l’Umbria, come quello del turismo religioso.  

Uno dei principali obiettivi dell’azione dell’Ente Bilaterale è infatti sostenere la crescita di imprese e lavoratori. Tutte le indicazioni per concorrere all’aggiudicazione delle due borse di studio nel sito www.ebtperugia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due borse di studio totali per il master “Cultura ed economia del turismo religioso”: come ottenerle

PerugiaToday è in caricamento