Ryanair cerca assistenti di volo: la data delle selezioni a Perugia

Ripartono i nuovi  “Recruitment Days”, letteralmente i giorni del reclutamento, in programma in Italia e in Europa. E le selezioni si terranno anche a Perugia. Come partecipare

Ripartono i nuovi  “Recruitment Days”, letteralmente i giorni del reclutamento, in programma in Italia e in Europa. E le selezioni si terranno anche a Perugia Per partecipare basta cliccare sulla pagina di crewlink.ie, lo spin off Ryanair che si occupa di formazione e assunzioni, rispondere al primo check e poi prenotarsi per il colloquio. 

Requisiti Per diventare Assistenti di Volo Ryanair è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm; età non inferiore ai 18 anni; ottima conoscenza della lingua inglese; normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto); buone doti natatorie;  buona forma fisica.

La data in programma per la selezione a Perugia è fissata al 30 agosto 2017. Ma i Recruitment Days toccheranno anche altre città: Palermo 30/08/2017 ; Malta 31/08/2017; Pisa 31/08/2017; Alicante 01/09/2017; Barcelona 01/09/2017; Timisoara 06/09/2017; Sofia 06/09/2017 e in altre città, da nord a sud dell'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

  • Gualdo e comuni limitrofi, sale la preoccupazione per i furti: mezzo sospetto, scatta il tam-tam

  • Scontro tra bus e auto, un ferito a Todi

  • Malattie sessualmente trasmissibili e psoriasi, dermatologi a Perugia: "In aumento i casi, tutti i rischi"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento