rotate-mobile
Economia

MADE IN UMBRIA La cantina Duca della Corgna a Sanremo con i suoi vini Trasimeno Gamay e Grechetto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Dopo il successo ottenuto nell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia ospiti nella lounge della Fondazione Ente dello Spettacolo presso l’Hotel Excelsior ed alla Fieracavalli di Verona in collaborazione con lo Chef Tino Vettorello, i vini della Cantina Duca della Corgna di Castiglione del Lago sono stati protagonisti della cena di gala del Festival di Sanremo 2019 tenuta al Victory Morgana Bay. “E’ con piacere, commenta il Presidente della Cantina Massimo Sepiacci, che continua la nostra collaborazione con lo Chef Tino Vettorello che ci ha voluto al suo fianco anche in questa occasione apprezzando l’originalità e l’eccellenza dei nostri vini”.

Alla serata, che si è protratta fino a tarda notte, hanno partecipato tutti i principali protagonisti del festival. “I presenti, commenta il vice presidente della Cantina Camillo Angeli, hanno potuto degustare il nostro Trasimeno gamay “Divina Villa” ed il Grechetto “Nuricante” esprimendosi con apprezzamenti lusinghieri che ci hanno fatto veramente piacere”. La Cantina del Trasimeno Duca della Corgna nata nel 1957, spiegano Sepiacci ed Angeli, ha intrapreso da lungo tempo un percorso di qualità con importanti investimenti che hanno portato i nostri vini a livelli di eccellenza e sono sempre più apprezzati e premiati nei concorsi ai quali partecipiamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MADE IN UMBRIA La cantina Duca della Corgna a Sanremo con i suoi vini Trasimeno Gamay e Grechetto

PerugiaToday è in caricamento