L'azienda umbra che batte la crisi, fatturato da 15 milioni l'anno: nuova produzione in Toscana

Giardini Spa avvia una nuova produzione in Toscana grazie alla collaborazione con Casoli Trading. La nuova iniziativa produttiva si svolgerà presso lo stabilimento di Montepulciano

Giardini Spa avvia una nuova produzione in Toscana grazie alla collaborazione con Casoli Trading. La nuova iniziativa produttiva si svolgerà presso lo stabilimento di Montepulciano in provincia di Siena. Giardini Spa è attiva con il suo principale impianto di produzione a Castiglione del Lago, conta un fatturato di circa 15 milioni di euro e 50 addetti tra diretti e indiretti ed opera prevalentemente in un raggio d’azione di circa 300 chilometri dal proprio sito industriale.

Casoli Trading è una realtà imprenditoriale affermata nel settore cerealicolo che nello stesso sito svolgerà attività di stoccaggio di materie prime grazie alla significativa infrastruttura presente a Montepulciano.

L’impianto di Montepulciano è infatti una storica sede industriale in precedenza gestita dalla famiglia di Franco Dispenza, con lunga esperienza in vari segmenti dei mangimi per animali da reddito.

"Con questa iniziativa Giardini  - spiega una nota di Confindustria Umbria punta a consolidare le sue quote di mercato nel Centro Italia e a valutare nuove opportunità di crescita in alcuni segmenti specifici dell’alimentazione animale al momento allo studio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

  • Mariano Di Vaio, l'influencer-imprenditore che fattura milioni: nuova sede a Perugia

  • Incidente sulla E45, tir si ribalta e blocca la strada: un ferito, traffico bloccato

  • Umbria, dal fiume Nera riemerge un cadavere: indagini in corso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento