rotate-mobile
Economia

Gesenu, qualcosa sta cambiando: commissione di controllo, nuovi manager e il socio-Comune respira...

Qualcosa sta al momento cambiando in fatto di uomini e manager che si stanno alternando in azienda nella speranza di un nuovo corso con più controlli e meno conferimento in discarica

Qualcosa sta cambiando alla Gesenu, la società addetta alla gestione dei rifiuti nel mirino della magistratura per presunti e importanti irregolarità nel conferimento in discarica e riciclaggio. Qualcosa sta al momento cambiando in fatto di uomini e manager che si stanno alternando in azienda nella speranza di un nuovo corso con più controlli e meno conferimento in discarica. 

Il Consiglio di Amministrazione di Gesenu , infatti, ieri ha nominato i nuovi componenti dell'Organismo di Vigilanza ed il nuovo responsabile degli impianti: il Professor Raffaele Squitieri ricoprirà il ruolo di Presidente del nuovo Organismo di Vigilanza, coadiuvato dall'Avvocato Raffaele Cusmai e dall'Ingegnere Alessio Lutazi. L'Ingegnere Luciano Piacenti assume il ruolo di Responsabile degli Impianti Gesenu.

"Importanti segnali di discontinuità in Gesenu. Una discontinuità -afferma il Vice Sindaco Barelli- che abbiamo chiesto e per la quale abbiamo lavorato insieme al Sindaco Andrea Romizi. Proseguiremo – conclude Barelli - in modo convinto nella direzione del rinnovamento della società e del miglioramento del servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gesenu, qualcosa sta cambiando: commissione di controllo, nuovi manager e il socio-Comune respira...

PerugiaToday è in caricamento