Nomine & Poltrone - Ecco il nuovo presidente regionale alla guida di Ires Cgil

Fabrizio Fratini subentra a Mario Bravi alla guida dell’Ires dell'Umbria, l’istituto di ricerche economiche e sociali della Cgil

Fabrizio Fratini subentra a Mario Bravi alla guida dell’Ires dell'Umbria, l’istituto di ricerche economiche e sociali della Cgil. Fabrizio Fratini, già membro della segreteria regionale Cgil, assume quindi l’incarico di presidente regionale dell’istituto. Mario Bravi è stato recentemente eletto alla guida dello Spi Cgil provinciale, il sindacato delle pensionate e dei pensionati.

“Negli ultimi anni l’Ires si è affermato nella nostra regione come punto di riferimento importante per l’analisi del quadro economico, visto dalla prospettiva del lavoro - afferma Vincenzo Sgalla, segretario generale della Cgil dell’Umbria - Un impegno che intendiamo portare avanti e implementare ulteriormente, perché lo studio approfondito dei dati economici sul territorio è una precondizione fondamentale per individuare strategie di sviluppo valide. Auguro quindi buon lavoro a Fabrizio Fratini e ringrazio Mario Bravi per l’ottimo lavoro svolto finora”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

  • Umbria, dal fiume Nera riemerge un cadavere: indagini in corso

  • Schianto tra una moto e una bicicletta: ciclista muore in ospedale

  • Mariano Di Vaio, l'influencer-imprenditore che fattura milioni: nuova sede a Perugia

Torna su
PerugiaToday è in caricamento