Eurochocolate assume personale, 600 posti di lavoro: come fare domanda

Aperte le selezioni per 600 collaboratori tra venditori, promoter, hostess, standisti e animatori

Eurochocolate assume personale per l'edizione 2019 della kermesse del cioccolato. Come spiega una nota di Eurochocolate "sono aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nella prossima edizione dell’evento più goloso, in programma a Perugia dal 18 al 27 Ottobre 2019".

E ancora: "Eurochocolate è quindi pronta a individuare oltre 600 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatoripresso i numerosi punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione".

I requisiti - I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento.

Per candidarsi basta collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare al colloquio di selezione riceverà un'e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l'orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere aselezioni2019@eurochocolate.com.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando il bucato non profuma: lavare e igienizzare la lavatrice

  • Ospedale di Perugia in lutto, è morta Giampiera Bistarelli: "Ha dato a tutti noi una grande lezione di vita"

  • Tragedia a Perugia, precipita dal palazzo e muore: sul posto la polizia

  • Le aziende che assumono. La perugina Barton cerca nuovi agenti: ecco come candidarsi

  • Sbanda e finisce fuori strada con l'auto: Marcello muore a 53 anni

  • La fortuna bacia l'Umbria, pensionato gioca 2 euro e ne vince 260mila

Torna su
PerugiaToday è in caricamento