rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Ernesto Cesaretti è il nuovo presidente di Confindustria Perugia

L'imprenditore Ernesto Cesaretti è il nuovo presidente di Confindustria Perugia dopo il voto unanime della Giunta Associativa. Cesaretti succede al presidente uscente Antonio Campanile

Ernesto Cesaretti è il nuovo presidente di Confindustria Perugia per il biennio 2011-2013, dopo la decisione della Giunta Associativa raggiunta nel tardo pomeriggio di ieri. Cesaretti succede al presidente uscente Antonio Campanile, che ha guidato l’Associazione per due mandati consecutivi e dunque non poteva essere più candidato.

Il collegio ha deciso con voto unanime e ha ratificato la candidatura del presidente della società Scai Spa, specializzata nella produzione di componentistica per le macchine movimento terra e leader nella loro commercializzazione in tutta Italia.

Cesaretti sottoporrà a Confindustria gli indirizzi generali del programma di mandato per il biennio. Nella stessa seduta proporrà anche i nomi dei vicepresidenti elettivi dell’Associazione. Questo sarà l’ultimo passo prima dell’Assemblea annuale in programma il 14 settembre a cui parteciperà anche la presidente nazionale Emma Marcegaglia. Durante l’Assemblea i rappresentanti delle 1.200 aziende associate procederanno all’elezione del presidente designato e dei vicepresidenti e all’approvazione del programma di mandato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ernesto Cesaretti è il nuovo presidente di Confindustria Perugia

PerugiaToday è in caricamento