rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia Corciano

Erling Haaland e Sander Berge a pranzo da Brunello Cucinelli: "Eccezionali e amabilissimi ospiti"

Il re del cachemire: "Ci siamo trovati empaticamente vicini come dei vecchi amici che sanno guardare alla vita con il sorriso sulle labbra"

Erling Haaland e Sander Berge in visita al re del cachemire Brunello Cucinelli a Solomeo per il pranzo della domenica. È successo il 14 gennaio, giorno dell'avvistamento del bomber del Manchester City per le vie del borgo.

"Con grandissimo piacere - scrive Cucinelli su Instagram il giorno dopo - abbiamo avuto come eccezionali e amabilissimi ospiti il grande calciatore del Manchester City, il famoso Erling Haaland, insieme al suo altrettanto famoso amico Sander Berge, giocatore del Burnley, alle rispettive simpaticissime e graziosissime fidanzate e alcuni amici".

E ancora: "Sono rimasti a pranzo a casa nostra ed hanno potuto gustare piatti tipici come gli spaghetti cacio e pepe e il tiramisù. È stata una gioia per me davvero speciale a ragione della mia grande passione per il calcio, soprattutto perché ne considero l’alto valore formativo verso le giovani e i giovani".

"Abbiamo conversato a lungo con grande interesse - prosegue Cucinelli - , di libri, della famiglia e della responsabilità verso i giovani. Ammiro Erling e Sander, perché sono consapevoli alfieri di tale responsabilità, e ci siamo trovati empaticamente vicini come dei vecchi amici che sanno guardare alla vita con il sorriso sulle labbra". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erling Haaland e Sander Berge a pranzo da Brunello Cucinelli: "Eccezionali e amabilissimi ospiti"

PerugiaToday è in caricamento