Nuova gestione per lo storico Bar dello Studente, in via Innamorati apre il Cafè Malù

Una nuova gestione che sa di famiglia. “Il nome – dice la titolare Paola Esposito – è l’acronimo di quello dei miei figli, che si chiamano Marco e Lucia”

Aperto in via Innamorati il Cafè Malù, che subentra al Bar dello Studente. Una nuova gestione che sa di famiglia. “Il nome – dice la titolare Paola Esposito – è l’acronimo di quello dei miei figli, che si chiamano Marco e Lucia”. Romeo Gregorio, marito di Paola, sta vicino alla consorte nel momento dell’abbrivio, “per partire col piede giusto”, dice.

Il target del nuovo esercizio sono i numerosi studenti che bazzicano in zona universitaria: lì vicino una nota copisteria e un emporio di cartoleria. Ma saranno clienti sicuri anche i dipendenti del vicino Palazzo Murena con rettorato e uffici. Più i numerosi utenti delle Poste che sono a due passi da lì. Insomma: un portafoglio clienti di sicura fidelizzazione.

Oltre a caffè, cappuccino, paste, cornetti e classici prodotti da bar, Malù offre piatti veloci freddi a base di verdure, ortaggi, carpaccio e simili ghiottonerie. Punto di forza saranno anche gli estratti di frutta e verdura che, in tempi di diete salutiste, raccolgono il gradimento specie della componente femminile, ma non solo. Perugia Today formula i migliori auguri alla nuova avventura del Malù.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo concorso pubblico: 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Elezioni regionali, nuovo sondaggio sull'Umbria: Tesei avanti su Bianconi, la forbice e il numero degli indecisi

  • Università di Perugia, premio alla miglior tesi di laurea: ecco la vincitrice

  • La Cena degli Sconosciuti arriva a Perugia: come funziona

  • Quando Cicciolina girava per il centro di Perugia mostrando le sue grazie ai passanti

  • Scontro tra auto e camion sulla E45, automobilista salvo per miracolo: mezzo distrutto

Torna su
PerugiaToday è in caricamento