rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Economia

Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 giugno

Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 giugno. "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duemilacentotrentatre' posti di personale non dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nell'Area III, posizione retributiva/fascia retributiva F1, o categorie o livelli equiparati, nel profilo di funzionario amministrativo, nei ruoli di diverse amministrazioni", si legge sulla gazzetta. 

La domanda di ammissione al concorso, secondo quanto previsto dall'articolo 4 del bando, deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, entro termine di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, n.50 del 30 giugno 2020. 

I posti a disposizione sono 2.133, suddivisi in 18 amministrazioni. L'elenco 

Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: i requisiti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

PerugiaToday è in caricamento