rotate-mobile
Economia Corciano

Cucinelli nel mondo, apre a Vienna e Seul: "Esportiamo il nostro made in Umbria"

Apriranno a breve altre due boutique di Brunello Cucinelli. Il re del cashemere ha dichiarato: "Simbolo autentico di made in Italy che promuove materie prime di eccellenza, sartorialità, creatività e artigianalità"

Brunello Cucinelli sbanca anche all’estero. Il colosso del cashemere di Solomeo inaugura due nuove boutique, a Vienna e Seul, raggiungendo i 100 negozi monomarca nel mondo. La nuova boutique viennese sarà situata a metà strada tra l'Hofburg, il palazzo imperiale degli Asburgo, e il Danubio, mentre quella di Seul resterà nel quartiere di Cheongdam-dong, Gangnam-gu, meta del lusso internazionale e punto di riferimento dell'intera città per lo stile moderno.

A commentare l’apertura dei due nuovi negozi lo stesso Cucinelli che ha dichiarato: “Attraverso l'occasione speciale legata a queste nuove aperture ci auguriamo che il lavoro proveniente dalla nostra terra, frutto della nostra tradizione e delle nostre mani, sia sempre una presenza discreta ma riconoscibile, simbolo autentico di made in Italy che promuove materie prime di eccellenza, sartorialità, creatività ed artigianalità, verso testimonial del lifestyle italiano nel mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucinelli nel mondo, apre a Vienna e Seul: "Esportiamo il nostro made in Umbria"

PerugiaToday è in caricamento