rotate-mobile
Economia Centro Storico

E' Black Friday mania, corsa agli sconti nei negozi del centro: ecco la novità assoluta del 2018

In centro storico dal 23 al 25 novembre ci sarà il Black Friday con tanti sconti nei negozi per lo shopping pre - natalizio. Quest'anno saranno inclusi anche i ristoranti che aderiscono all'iniziativa

E' Black Friday mania anche in Italia. Il giorno degli sconti, noto come venerdì nero, è una ricorrenza nata negli Stati Uniti, ma che ormai coinvolge anche altri paesi come l'Italia, che stabilisce un giorno per tutte le Regioni in cui approfittare dei prezzi al ribasso per avvicinarsi al periodo dello shooping natalizio. 

Quest'anno la data  per fare acquisti a prezzi scontati, è venerdì 23 novembre. E così anche in centro storico, grazie al Consorzio Perugia in Centro, ci sarà una tre giorni dedicata ai grandi acquisti e alla caccia all'affare. Da venerdì 23 a domenica 25 novembre, spazio agli sconti a partire dal 30 per cento. Novità assoluta di quest'anno, sarà la partecipazione anche dei ristoranti del centro che aderiscono all'iniziativa. 

Una iniziativa, quella messa in piedi dal Consorzio presieduto da Sergio Mercuri,  che per la prima volta vedrà anche la ristorazione. Ma le sorprese non finiscono qui perché per preparare al meglio il periodo delle festività, oltre alle illuminazioni nelle vie centralissime, i negozi del centro storico accoglieranno i clienti con un albero di Natale all'entrata. Ma questo è solo un assaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Black Friday mania, corsa agli sconti nei negozi del centro: ecco la novità assoluta del 2018

PerugiaToday è in caricamento